Comunicazione istituzionale
Novità (7)


Comunicare con APP IO
Il Comune di Turate ha ottenuto finanziamenti europei legati al PNRR, destinati alla digitalizzazione ed efficientamento della Pubblica Amministrazione.

Rilascio della carta di identità elettronica
Per il rilascio della carta di identità elettronica è necessario fissare un appuntamento in Comune portando con sé la documentazione necessaria.
Amministrazione (2)
Il Consiglio Comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.
Documenti (18)
Sezione relativa ad “Altri contenuti - Accesso civico”, come da art. 5, c. 4, del d.lgs. 33/2013 • Altri contenuti – Modello Organizzativo ex D. Lgs 231/2000 • Obbligo di informazione ad ANAC
Nella presente sezione sono pubblicate le informazioni concernenti le attività di prevenzione della corruzione
In questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti ai pagamenti della Farmacia Comunale e Servizi di Turate S.r.l.
Vivere il comune (1)
Altre informazioni (1)
Torri raffreddamento NOTIFICA
Istituzione presso il comune del “Catasto delle torri evaporative di raffreddamento a umido e dei condensatori evaporativi”, ai sensi della Legge Regionale 30 dicembre 2009 n. 33.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 02 964251
- Prenota un appuntamento