SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

Dal 1° luglio 2021, il servizio di raccolta rifiuti sarà svolto dall'azienda Turcato Servizi di Olgiate Comasco, vista l'aggiudicazione della relativa procedura di appalto.

Non sono previsti cambiamenti in termini di giornate di esposizione e di ritiro dei rifiuti.

Pertanto si invitano i cittadini ad esporli con le consuete modalità.

In caso di necessità o di segnalazioni, i contatti della nuova ditta Turcato sono i seguenti:

- numero verde 800 03 44 69, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

PER ACCEDERE AL C.R.D.R. comunale (centro raccolta differenziata rifiuti)

. pdf Utenze DOMESTICHE (63 KB)

. pdf Utenze NON DOMESTICHE (64 KB)

. Utenze NON DOMESTICHE: raccolta pdf rifiuti solidi INDIFFERENZIATI (65 KB)