Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

Ufficio Tecnico

Responsabile Ing. Giovanni De Michele
Tel. 02/96425219

e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Lavori Pubblici

L’ufficio Lavori Pubblici si occupa dei procedimenti di appalto e di gara relativi ad opere di pubblica utilità. L’ufficio manutenzioni si occupa della gestione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei beni di proprietà comunale e di tutte la casistiche relative al ripristino delle condizioni ottimali di piena funzionalità degli stessi.

Manutenzioni

L’ufficio Lavori Pubblici si occupa dei procedimenti di appalto e di gara relativi ad opere di pubblica utilità.
L’ufficio manutenzioni si occupa della gestione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei beni di proprietà comunale e di tutte la casistiche relative al ripristino delle condizioni ottimali di piena funzionalità degli stessi.

Manomissione Suolo Pubblico

L’utente richiede all’Ufficio LL.PP l’autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico per allacciamenti ai pubblici servizi.
L’Ufficio LL.PP fornisce l’apposito modulo, da ritornare debitamente compilato e corredato da n. 2 marche da bollo, da una planimetria con indicata la zona dove deve essere effettuata la manomissione di suolo pubblico, da un deposito cauzionale.

Occupazione

L’Utente richiede all’Ufficio LL.PP. l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico nei seguenti casi:Â

• Posa di ponteggio;
• Deposito di materiale;
• Sosta automezzi per lavori temporanei;
• Occupazione con tende fisse o retrattili;
• Occupazione ordinaria spazi sovrastanti suolo pubblico.

L’Ufficio Polizia locale fornisce l’apposito modulo, da ritornare debitamente compilato e arredato da n. 2 marche da bollo e da planimetria con localizzazione e superficie da occupare

Altro in questa categoria: « Scuola e Istruzione Polizia Locale »