Entra in Comune
Accedi ai
Vivi
Turate

IUC anno 2018 IMU - TASI: informazioni, istruzioni e calcollo on-line.

2 maggio 2018
31 dicembre 2018

Programma di calcolo on-line IMU-TASI 2018 messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale.

Ricordiamo inoltre che il calcolo deve essere effettuato dal contribuente personalmente, avvalendosi del programma di calcolo disponibile sul sito del Comune, oppure recandosi presso i centri di assistenza fiscale o da idonei professionisti.

ATTENZIONE:

Il Comune,  pur avendo verificato il programma di calcolo con la massima cura, NON È RESPONSABILE di eventuali danni derivanti da errori di calcolo o bug del software presente sul sito.

L'utente che utilizza il software per il calcolo solleva il Comune di Turate da qualsiasi responsabilità, ed è tenuto a VERIFICARE SEMPRE la correttezza del calcolo prima di procedere al pagamento.

Informazioni e istruzioni per il calcolo IMU anno 2018

Con la delibera del Consiglio Comunale del 27/2/2018 sono state confermate le aliquote IMU e TASI e tariffe TARI 2018

Con delibera della Giunta Comunale del 3/2/2018 sono stati determinati i valori delle aree edificabili agli effetti dell'applicazione dell'IMU e TASI anno 2018

Con la delibera del Consiglio Comunale del 4/5/2016 si sono apportate le modifiche al REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.).

Istuzioni per la compilazione

Dichiarazione IMU - TASI